La EV S.r.l. nasce alla fine del 2011 dopo aver acquisito l’affitto di ramo d’azienda dalla ditta S.B. Costruzioni S.r.l. che operava da circa 30 anni nell’edilizia; tutto ciò ha consentito alla ditta EV S.r.l., di poter disporre del parco mezzi e delle attrezzature della ditta madre, oltre a numerosi lavori soprattutto nel settore ferroviario.
Nel maggio 2016 la EV S.r.l. ha acquistato il ramo d’azienda della S.B. Costruzioni S.r.l.
Attualmente la struttura aziendale conta circa 13 dipendenti e si avvale di collaboratori che cooperano con l’azienda, cercando di raggiungere ottimi livelli di qualità ed efficienza.
I campi operativi della EV S.r.l. sono molteplici, in questi anni ha realizzato numerosi lavori ferroviari quali costruzione di scogliere, pensiline, ristrutturazione di fabbricati ferroviari, ristrutturazione di Ponti oltre alla realizzazione di un complesso divenuto farmacia presso la città di Senigallia.
Il nostro modus operandi prevede che i lavori commissionati siano sempre seguiti dal titolare con il supporto di tecnici di fiducia che svolgono le relative pratiche di cantiere in modo efficace e proficuo.
Il nostro obiettivo è sicuramente la volontà di continuare il percorso intrapreso all’insegna del prezioso patrimonio di esperienza acquisita, di aumentare le commesse, di seguire in maniera sempre più soddisfacente gli incarichi affidati al fine di offrire una reale positiva risposta alle crescenti esigenze della clientela.
L’azienda si propone di curare il committente con diligenza e precisione.
La EV S.r.l. dispone dell’attestazione SOA per poter partecipare alle gare d’appalto, della ISO 9001:2015 (certificato di qualità aziendale), della ISO 14001:2015 (certificazione ambientale), ISO 45001:2015 (certificazione sicurezza) e la qualifica RFI con classe di importo € 1.000.000,00.